PERAL – AIR

 

Igienizzante per Superfici e Ambienti a base di Perossido d’Idrogeno

 

CARATTERISTICHE:

Igienizzante per Superfici e Ambienti a base di Perossido d’Idrogeno, soluzione acquosa incolore e fortemente ossidante caratterizzata da un’efficace azione antimicrobica nei confronti di batteri, funghi, virus e spore.

Sviluppa ossigeno attivo ed è pertanto ideale per la decontaminazione ambientale dagli agenti patogeni e della carica microbica e la sanificazione delle superfici in alternativa ad altri prodotti.

Prodotto impiegabile nei settori sanitario, Ho.Re.Ca., e ovunque venga richiesto un trattamento igienizzante professionale e totalmente eco-compatibile.

La metodologia di sanificazione aerea, cioè mediante saturazione degli ambienti tramite nebulizzazione del prodotto, garantisce una distribuzione uniforme sulle superfici, inoltre consente di raggiungere aree non facilmente accessibili attraverso sistemi di pulizia tradizionali.

L’uso di PERAL  AIR come trattamento preventivo consente una forte riduzione dello svilupparsi di microrganismi patogeni negli ambienti, ciò implica la riduzione della frequenza dei trattamenti disinfettanti e dei relativi costi.

Il prodotto non necessita di particolari accorgimenti da parte degli operatori ed è pertanto sicuro.

 

 

ISTRUZIONI D’USO:

Diluizione: 4 – 7% in acqua.

Nebulizzare la soluzione nell’ambiente con appositi macchinari nebulizzatori o

atomizzatori.

 

Dati Tecnici:

Aspetto: Liquido

Profumo: Pungente

Colore: Incolore

IGIENIZZANTI E SANIFICANTI

FORMATI DISPONIBILI

10Kg