Una storia vincente
Siamo intorno alla fine degli anni ’70. Anni mitici. I Beatles pubblicano Let it be; Reinhold Messner raggiunge la vetta più alta del monte Everest mentre Miles Davis, tromba in mano, incanta mezzo mondo con il suo swing. Anni magici.
Gli anni di Karol Wojtyla e Richard Nixon, di George Lucas e dei Bee Gees: giorni indimenticabili, incisi nel mito e nella memoria. in questo panorama, precisamente nel 1978, Antonio Lauri da vita ad una visione imprenditoriale unica e vincente, un sogno chiamato Dial Professional.
Oggi, Dial Professional è una realtà produttiva di assoluta eccellenza, unica nel suo genere per professionalità e qualità dei propri detergenti.
“Ho fatto un sogno: un’azienda lanciata nel mercato della detergenza professionale; una realtà industriale che partisse dal Centro Italia e che arrivasse, giorno dopo giorno, fino ai mercati internazionali più competitivi; un’azienda di detergenti professionali che non conoscesse rivali in quanto a qualità dei prodotti e varietà di gamma. Oggi, questo sogno è finalmente realtà, E si chiama Dial Professional”.
– Antonio Lauri, Dial Professional –